Fans molto preoccupati per il cantante dei Tokio Hotel.
Bill è anoressico?
La band più famosa della Germania, i Tokio Hotel, in trionfo internazionale: ogni giorno viaggi, stress, apparizioni, masse di fan gioiose...
Ma il successo professionale fa bene anche in privato al cantante Bill Kaulitz (20)? Dalla sua apparizione a "Wetten, dass...?" due settimane fa, i fan si proccupano sui forum in internet perchè Bill è diventato magrissimo. Si parla addirittura di anoressia!
Sebastian K. di Dortmund scrive: "Bill ha un aspetto malato. Accanto a lui, Kate Moss sembra una grassona".
Julia di Bremen: "Bill dovrebbe prendersi un po' di tempo per mangiare".
Staphanie di Wiesbaden: "Spero che Bill non sia anoressico".
BILD ha messo Bill davanti ai rumor. E a conoscenza della paura per la sua alimentazione! "A volta non mangio per tutto il giorno e bevo solo caffè", dice Bill.
Quanto pesa? "Non ne ho idea. Non mi peso". Ha problemi alimentari? "No, a volte mi scordo di mangiare. Il giorno dopo riprendo a mangiare normalmente".
I medici trovano le abitudini alimentari di Bill tutto fuorchè normali. Il dottor Ulrich Rau del "Centro professionale per disturbi d'alimentazione" a Bad Oeynhausen: "Bill sembra sottopeso e le sue abitudini alimentari sono un rischio per la salute. Dovrebbe entrare in cura".
Fonte:
Tokio Hotel Official Italian Forum Io non ci credo, è sempre stato così magro! Bill non può soffrire d'anoressia.. anche se un po' troppo magro lo è.. secondo me sta bene.. è soltanto dimagrito.
Edited by » Moonlight « - 20/10/2009, 13:19doesn't count far or near i'm by your side just for a little while.
« 30.09.09 - 12.04.10 milano. i'm waiting. portfolio - credits. »