| |

Group: ~• FounderPosts: 2069 Location: Avola ù.ù (purtroppo) Status:  | |
| Ci siamo quasi abituati a questo tipo d'immagini. I Tokio Hotel come band esportata di maggiore successo. Hanno ricevuto un disco di Platino ad Atene, e riescono difficilmente ad andare via dalle fans urlanti. Ma chi avrebbe mai pensato che i richiestissimi gemelli Bill e Tom Kaulitz fossero picchiati a scuola? Il loro patrigno ha persino dovuto andarli a prendere a scuola per essere sicuro che non fossero malmenati. Per la prima volta in assoluto, hanno parlato con la mia collega Eva Kreuz sulle difficoltà della loro vita.
La loro infanzia, finora, è stato un segreto ben mantenuto. Mai in passato, i Tokio Hotel ci hanno permesso di guardare così da vicino. Bill e Tom sono sempre stati inseparabili, cosa che potrebbe divenire un problema.
B: Io credo che quella sia stata un'esperienza altamente formativa, il fatto che siamo stati esattamente uguali per un pò. Da quello abbiamo cominciato a volerci vestire a modo nostro.
I gemelli Kaulitz hanno sviluppato il loro stile unico, che non è stato visto di buon occhio nella loro città natale Loitsche.
T: Lui ha i lacci delle scarpe rosse, comunista bastardo!
Gli altri bambini non lasciavano mai in pace i gemelli, ed anche la loro famiglia era preoccupata.
B: Il nostro patrigno alcune volte ha dovuto venirci a prendere con il cane e una mazza da baseball.
T: Queste cose accadevano anche nel bus, al mattino. Le persone si picchiavano a vicenda, tutto il tempo. A nessuno importava nulla di nessuno, c' era freddezza.
B: Quelli erano i momenti in cui eravamo incredibilmente grati di averci l'un l'altro, eravamo sempre assieme e nessuno poteva prenderci soli.
Ma non erano solo gli altri bambini a non accettare Bill.
B: C'erano professori a scuola che mi dicevano, "Non ti insegnerò per come ti vesti" e " Tu non puoi fare ginnastica con il trucco ed i piercings!"
T: Non abbiamo mai mostrato alle persone che si trattavano di momenti di difficoltà per noi. Ci siamo sempre tenuti le nostre facce forti e dominanti. Non abbiamo mai permesso a nessuno di buttarci giù.
Il successo di oggi prova che avevano ragione. Il loro sguardo è quasi come un marchio. La loro esperienza con i bulli li ha segnati e non li abbandonerà persino durante il loro successo.
B: In alcuni momenti realizzi quanto questa cosa sia diventata grande. E spesso riesci difficilmente a respirare e pensi "phew"
Essere amati od odiati, i ragazzi dei Tokio Hotel, questo l'hanno imparato molto preso. Eppure non vogliono chiunque alla loro parata del successo. Dopo tutto, questo è quello per cui hanno combattuto per anni.Fonte |
| | |